Faily Rider è un gioco di guida in cui dovrai guidare una motocicletta i cui freni hanno smesso di funzionare proprio nel momento peggiore possibile. L'unica soluzione? Continuare ad andare giù per la collina in discesa evitando tutti gli ostacoli davanti a te, come massi o cactus giganti.
I controlli del gioco sono super semplici, dato che senza freni letteralmente tutto ciò che puoi fare è sfrecciare a destra e a sinistra. Se sbatti contro qualcosa, ad esempio un masso, il tuo povero pilota volerà in aria in modo abbastanza comico, ma non solo. Potrai persino guardare una clip della morte del tuo personaggio al rallentatore.
Una delle novità di Faily Rider rispetto a Faily Brakes (il titolo precedente realizzato dagli stessi sviluppatori) è che puoi competere contro il tuo "fantasma". Grazie a questa opzione, avrai un avversario al tuo fianco durante la discesa. Questo avversario è te stesso, ovviamente, ed è esattamente qui che entra in gioco l'incentivo a battere il tuo record personale.
Faily Rider è un runner senza fine che è davvero molto divertente, con round che tendono a non durare molto a lungo (pur rimanendo comunque abbastanza complicati). Per iniziare, come al solito, hai solo una bici, ma ci sono più di 20 modelli da sbloccare mentre giochi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Faily Rider. Scrivi tu il primo commento! Commento